Eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri devono essere inoltrati per iscritto al seguente indirizzo:

Prévira Assicurazioni Srl

Via Romagna, 14 – 00187 Roma
Tel : +39.06.4884251 FAX: +39.06.48916561
E-mail: reclami@previrassicurazioni.it

Nel reclamo dovranno essere indicati i seguenti dati:
– nome, cognome, domicilio del reclamante;
– numero della polizza e nominativo del contraente;
– numero e data del sinistro al quale si fa riferimento;
– indicazioni del soggetto o dei soggetti di cui si lamenta l’operato.

Oppure compilando il seguente form:

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Qualora l’esponente non si ritenga soddisfatto dell’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di quarantacinque giorni, potrà rivolgersi a:
IVASS
Servizio Tutela degli Utenti
Via del Quirinale, 21
00187 Roma
fax 06/42133745 – 06/42133353

Il reclamo all’IVASS deve contenere copia del reclamo già inoltrato all’Agenzia ed il relativo riscontro.
Per ulteriori specifiche in materia di reclami, si può consultare il sito www.ivass.it