Eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri devono essere inoltrati per iscritto al seguente indirizzo:

Prévira Assicurazioni Srl

Via Romagna, 14 – 00187 Roma
Tel : +39.06.4884251 FAX: +39.06.48916561
E-mail: reclami@previrassicurazioni.it

Nel reclamo dovranno essere indicati i seguenti dati:
– nome, cognome, domicilio del reclamante;
– numero della polizza e nominativo del contraente;
– numero e data del sinistro al quale si fa riferimento;
– indicazioni del soggetto o dei soggetti di cui si lamenta l’operato.

Oppure compilando il seguente form:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nominativo:
Dichiaro di aver letto l'informativa della privacy

Qualora l’esponente non si ritenga soddisfatto dell’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro nel termine massimo di quarantacinque giorni, potrà rivolgersi a:
IVASS
Servizio Tutela degli Utenti
Via del Quirinale, 21
00187 Roma
fax 06/42133745 – 06/42133353

Il reclamo all’IVASS deve contenere copia del reclamo già inoltrato all’Agenzia ed il relativo riscontro.
Per ulteriori specifiche in materia di reclami, si può consultare il sito www.ivass.it

Gentili Clienti,

Vi informiamo che i nostri uffici saranno chiusi da giovedì 14 Agosto a mercoledì 27 Agosto compresi.

Da giovedì 28 Agosto, l’Agenzia riprenderà le sue attività secondo i consueti orari (o9.oo-13.oo/14.15-17.30).

Buone Vacanze.